Cantieri stradali

Scavi e demolizioni

La Edilscavi è dotata di un parco macchine completo: macchine semoventi, impianti di frantumazione e vagliatura, grande pala apripista gommata, escavatore rotante cingolato, miniescavatore e minipala, che consentono lavori in spazi altrimenti irraggiungibili.
L’azienda, attenta all’ambiente e al riciclaggio dei materiali proveniente da scavi e demolizioni, offre anche a noleggio le prestazioni del gruppo semovente di frantumazione REV GCS 90 abbinato al gruppo semovente di vagliatura REV GSV 30.

Costruzioni stradali e pavimentazioni in conglomerato bituminoso

Pavimentazione strade

Oltre a un’affiatata squadra, per il settore che da sempre la identifica La Edilscavi dispone di macchinari che consentono di operare con rapidità a prezzi concorrenziali: fresa a freddo ad alta profondità per l' asportazione di pavimentazioni  stradali; vibrofinitrici per la stesa ottimale dei bitumi; rulli compattatori semoventi e vibranti di diverso peso per soddisfare diverse richieste; autospazzatrice stradale; autocarri e autoarticolati.

Opere di urbanizzazione

Opere di urbanizzazione

L’azienda opera anche nel settore dell’urbanizzazione primaria, occupandosi di tutto, dallo scavo di sbancamento iniziale fino alle opere di arredo  urbano e a verde, grazie al ricco parco macchine e all’ecletticità del personale.
La struttura aziendale consente infatti alla Edilscavi di fornire il prodotto rifinito: l’impresa si occupa anche delle opere fognarie, delle condotte acquedottistiche, dei cavidotti per linea telefonica ed elettricità, della realizzazione di marciapiedi con pavimentazione in asfalto o pietra.

Share by: