Cantieri stradali

L'azienda

Nata come impresa artigiana nel 1983, La Edilscavi è cresciuta fino a diventare una struttura industriale organizzata, in grado di rispondere alle richieste del mercato soddisfando le richieste della clientela grazie a prodotti di qualità.

L'esperienza, unita al costante aggiornamento, da sola non basta a fare di una ditta una grande impresa, capace di gestire più cantieri di diversa entità contemporaneamente.

La Edilscavi lo sa bene e per questo negli anni ha saputo costruire un parco macchine incredibilmente ricco, dotandosi con il tempo dei macchinari che garantiscono le migliori prestazioni per offrire ai clienti i migliori servizi sul mercato.

Certificazioni

Il parco macchine

L'azienda si occupa con successo di scavi e demolizioni, costruzioni stradali e opere di urbanizzazione per conto di privati e aziende.
Nel 2001 Le Edilscavi ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale secondo le Norme UNI EN ISO 9002/94 e nel 2004 la certificazione secondo la più recenti Norme UNI EN ISO 9001/2000: “Vision 2000”. Attualmente è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Dal momento che opera prevalentemente nel settore pubblico, la ditta è in possesso dell’Attestato di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici con certificato rilasciato da CQOP SOA per le categorie OG3 (Costruzioni stradali) e OG6 (Costruzioni reti idriche e fognarie).

Attività

Rulli compattatori

La Edilscavi opera in tutta la provincia di Treviso, in quella di Belluno e in Friuli e rivolge i suoi numerosi servizi ad aziende, private e pubblica amministrazione.

Personale altamente qualificato e un adeguato parco macchine permettono all’azienda di occuparsi con successo di:

  • lavori di movimento terra,
  • rilevamenti stradali, ferroviari e aeroportuali,
  • pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso,
  • opere in muratura e in cemento armato,
  • acquedotti, impianti di irrigazione e fognature,
  • opere di urbanizzazione primaria,
  • opere a verde.
  • opere si sistemazione idraulica e di bonifica
Share by: